MARCO MENGONI OF #GUERRIERO

Le migliori frasi del MMOF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MUSWOR

    Group
    Admin
    Posts
    14,706
    Location
    Fiume Veneto, Pordenone (Friuli)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Criticano gli errori di grammatica e poi quando Marco scrive "sei e resterai l'estate mia migliore" è un poeta

    Vita
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    6,572
    Location
    Poirino (Torino)

    Status
    Offline
    "Caterina è passata da 'vecchia zia orgogliosa' a 'che palle Mengoni , smettila di vendere dischi che questi sono tutti idioti che mi troverò intorno al firmacopie" Cate
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MUSWOR

    Group
    Admin
    Posts
    14,706
    Location
    Fiume Veneto, Pordenone (Friuli)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cioè se viene lì e ti dice "guarda, non è che ti va di limonare e oltre?" gli rispondi "sinceramente poggiacandela,ma visto che sei gentile per stavolta ok"

    Cit. Marto

    Autocitarsi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    6,572
    Location
    Poirino (Torino)

    Status
    Offline
    Ho messo quel messaggio tra i preferiti di whatsapp!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MUSWOR

    Group
    Admin
    Posts
    14,706
    Location
    Fiume Veneto, Pordenone (Friuli)

    Status
    Offline
    Awww :kiss:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MUSWOR

    Group
    Admin
    Posts
    14,706
    Location
    Fiume Veneto, Pordenone (Friuli)

    Status
    Offline
    Fighe.
    Attached Image
    IMG-20160126-WA0011

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    MUSWOR

    Group
    Admin
    Posts
    14,706
    Location
    Fiume Veneto, Pordenone (Friuli)

    Status
    Offline
    Scusa ale,ma tu alle medie hackeravi profili di gente famosa?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    6,572
    Location
    Poirino (Torino)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marto. @ 29/1/2016, 20:03) 
    Scusa ale,ma tu alle medie hackeravi profili di gente famosa?

    io no, ma potremmo chiedere a Caleb appena finisce di limonare Spencer ci può dare una mano!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    6,572
    Location
    Poirino (Torino)

    Status
    Offline
    Ermal meta grande autore versatile!
    Attached Image
    Screenshot_2016-02-12-21-07-21-1

     
    .
  10. ziulii
     
    .

    User deleted


    Quante perle tutte assieme 😂
    Sto morendo 😂😂
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    MUSWOR

    Group
    Admin
    Posts
    14,706
    Location
    Fiume Veneto, Pordenone (Friuli)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ziulii @ 17/5/2016, 11:53) 
    Quante perle tutte assieme 😂
    Sto morendo 😂😂

    E pensare che tante non le abbiamo scritte!!😂
     
    .
  12. ziulii
     
    .

    User deleted


    Ottimo direi 😂😂😂😂
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    MUSWOR

    Group
    Admin
    Posts
    14,706
    Location
    Fiume Veneto, Pordenone (Friuli)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io propongo di cambiare il nome del forum in Marco Mengoni Original Cagne.

    -Vita
    CITAZIONE
    Oggi ho aggiunto 5 euro al mio fondo concerti, quindi il mio fondo concerti ha esattamente al suo interno 5 euro.

    - Marto
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    6,572
    Location
    Poirino (Torino)

    Status
    Offline
    Mi sono ritrovata qui, per varie ragioni. E mi sono persa in quello che è questa valle dei ricordi.
    Il tempo sembra essersi congelato e risfogliando le pagine qua e là mi sembra di essere tornata ad allora, quando tornata da scuola o dopo aver studiato, mi ritagliamo del tempo per stare qui. A leggere notizie su Marco, chiacchierare, sparare cazzate.
    E chissà cosa sarebbe stato se quel giorno non mi fossi iscritta qui. Di chissà ne è pieno il mondo. Chissà cosa sarebbe successo se avessero vinto le Yavanna, ad esempio.
    Si aprirebbe un mondo di universi paralleli. In cui non avremmo mai avuto un angolo della fantasia in cui sparare minchiate. Chissà che diremmo oggi però, di lui con il pacco all'aria su Rai 3.
    Un universo parallelo senza sapere che Vita non sopporta l'arancione e per la Marto la penna blu non ha senso.
    Un universo parallelo dove non si mettevano i banner in firma. Firme che facevano prendere infarti alle altre, perché avevano puntualmente primi piani di mani.
    un universo reale dove siamo state additate come cagne perché dicevamo cose lampanti, e noi ci ridiamo ancora ora. Che poi quello che dicevamo allora, non solo ora è ancora più lampante, ma è proprio palese. Eppure c'è chi nega l'evidenza. E noi? Cagna! Perchè so cosa hai pensato.

    Un universo dove il MMOF non significherebbe davvero nulla.
    E Non un miliardo di cose, ma di fatto una sola: che ci siamo davvero trovate. Dai quattro poli d'Italia, ora siamo cresciute eppure senza essere qui siamo qui.
    Perché mentalmente siamo ancora quelle adolescenti che si prendevano delle pazze quando dicevano che ascoltavano Marco Mengoni, si quello con i conigli in testa che va vestito di bianco e di nero si, lui. So che segretamente li aspettiamo tutti al varco per dire "embé? non ero così tanto cretina".
    Per quello sembra poco vero quello che abbiamo vissuto in questi mesi, ma in particolare quello che andremo a vivere.
    Perché nel nostro cuore Marco sarà sempre quel piccoletto di sempre, che forse forse lo è pure in cuor suo.
    Eppure?
    Eppure stiamo per fare un tour negli stadi.
    E uso il plurale perché l'87.5% del tour vedrà almeno una mmoffa presente.
    E fa ridere che sole lo saremo con difficoltà, fa ridere perché uno dei comandamenti del MMOF era "ci incontriamo ai concerti degli altri cantati"
    E state bene attente perché la scaletta è inedita
    17 giugno, Bibione: Marto
    20 giugno Padova: Marto
    24 giugno Salerno laFràa e Frà(Bradi, per stare in nick)
    28 giugno Bari: laFràa e Frà(Bradi), Vita
    1 luglio Bologna: la data verrà cancellata perché per come sono ora le cose non ci sono mmoffe, spiace, ma non può essere convalidata.
    5 luglio Torino: Ale
    8 luglio Milano: Ale, Fràa, Frà(Bradi)
    15 luglio Roma: Ale, Fràa, Frà(Bradi), Sil, arrivata di corsa Bubu, e Marto.

    Perché si tutta sta caciara Marti è per dirti che MMOF ora sta pure per Marti Mi (ha) Obbligato Fansale.
    Marti (non) Mi Ostacola Francesca (anzi mi lancia i sassi) e quindi abbiamo preso un biglietto per te.

    Abbiamo preso come un vero segno che nel momento del tuo desiderio ci fosse un biglietto su fansale.
    Sai io pure aspettavo un segno per prendere il biglietto per Roma. Poi ha vinto l'ansia. Ma il segno è arrivato uguale un qualche mese dopo, proprio una delle cose che comunque me lo avrebbero fatto comprare. Quindi avrei solo messo ansia a Francesca, ma me lo avrebbe trovato.

    Quindi ti aspettiamo dalla Claudia a Roma!
     
    .
88 replies since 27/4/2013, 13:42   657 views
  Share  
.