MARCO MENGONI OF #GUERRIERO

Da FAN a FAN

Mark Owen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MOIF staff
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Viviana e faccio parte dell'amministrazione del Mark Owen Italian Forum, il forum italiano di Mark Owen. Come tutte saprete Mark ha scritto per Marco "Put the light on" - spero vi piaccia tanto come piace a noi ;-)

    Scrivo qui per chiedervi un piccolo favore, da fan a fan! Non è una vera e propria richiesta di gemellaggio tra forum, ma questa sezione mi sembrava la più adatta per postare.
    Noi stiamo cercando di portare Mark Owen in concerto in Italia e solo altre fan con una passione grande come la nostra possono capire quanto sia importante vedere il proprio cantante preferito esibirsi su un palco. Voi siete fortunate perché Marco è italiano e quindi gira il nostro Paese, noi invece dobbiamo sperare che dall'Inghilterra Mark arrivi da noi. Vorremmo riuscire a farlo entrare in top 10 per avere la possibilità che prenda in considerazione di venire da noi in concerto!

    La prossima settimana uscirà il nuovo singolo "The One" e abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile, quindi sono qui a chiedere anche il vostro. Se l'amministratore di questo forum è d'accordo e se c'è qualcuno interessato a volerci aiutare comprando una copia del brano posso tornare a darvi maggiori e più dettagliate informazioni.

    Trovate la nostra organizzazione su Facebook: Mark Owen The One #1 ITALIA
    (non riesco a mettere il link specifico a FB e nemmeno quello di youtube per farvi ascoltare la canzone)

    Se poi qualcuna è interessata alla musica di Mark propongo di mettere un like sulla nostra pagina FB e di seguirci su twitter @officialMOIF e in caso Mark arrivasse davvero in Italia vi consiglio di dargli una possibilità e andare a vederlo live, non ve ne pentireste!

    Grazie a tutti!!
    http://markowen.forumfree.it
    FB: Mark Owen Italian Forum
    twitter: @officialMOIF
     
    .
0 replies since 6/10/2013, 12:30   99 views
  Share  
.